Michelle Hunziker su Instagram: “Le batoste arrivano quando meno te lo aspetti”. E subito si vocifera di una crisi con Tomaso Trussardi.
Michelle Hunziker è uno dei personaggi più sorridenti e positivi dello showbusiness italiano, soprattutto da quando accanto a lei c’è il marito Tomaso Trussardi, da cui ha avuto due splendide bambine, Sole e Celeste. Ma non sempre dietro un sorriso si nascondono felicità e una vita semplice e Michelle ce lo ha ricordato recentemente parlando dei problemi di alcolismo del padre e della sua infanzia/adolescenza non sempre semplice.
Ora arriva anche una foto postata sul profilo instagram della showgirl svizzera a preoccupare i fan: una foto che la ritrae malinconica insieme a Lilli, la sua barboncina, accompagnata da una lunga frase che lascia intravedere un periodo non tra i più rosei:
E’ proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai… Le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione. L’unica cosa che cambia è che con il tempo impari a rialzarti prima, gli dai meno importanza, meno energia… Guardi avanti e se ti giri c’è sempre qualcosa o qualcuno di meraviglioso intorno a te per il quale andare avanti con determinazione e forza. La felicità per me è il modo in cui affronti la vita nella totalità del suo cammino. Sta nel sorriso pieno e sdentato di un bebè, nel vento che ti accarezza la faccia dolcemente mentre sorseggi un aperitivo in riva al mare in buona compagnia, nel ricordo di un’espressione buffa di un amico che ti fa sorridere, nel latte caldo con i biscotti prima di andare a letto… Andiamo avanti tutti con forza ed energia! Vi voglio bene, Michelle.
Ovviamente, anche se Michelle non ne fa menzione, in molti pensano che stia parlando di una crisi con il marito Tomaso Trussardi, con cui già Diva e Donna aveva immortalato delle liti furiose pochi giorni fa; ad alimentare questo pensiero anche il fatto che ultimamente ci sono pochissime foto della coppia insieme e Michelle è quasi sempre immortalata da sola con le sue bambine.
Noi sperimao che si tratti solo di un normale momento di baby-blues che tutte le neomamme attraversano alcuni mesi dopo il parto e questa splendida famiglia continui a restare unita!