E’ nata la figlia di Cristiano ronaldo e Georgina Rodriguez. Lui è padre per la quarta volta, ma prima d’ora non c’era mai stata una mamma
Papà per la quarta volta, ma per la prima volta con una mamma per suo figlio accanto: Georgina, la fidanzata appena 22enne di Cristiano Ronaldo, ha dato alla luce una bambina e l’asso portoghese lo annuncia su Instagram con una tenera foto.
La foto mostra il letto della clinica in cui la ragazza ha partorito, dove si intravede la piccola Alana Martina e con loro ci sono il calciatore e il figlio Cristiano jr, 7 anni. Quello che “stupisce” in questa immagine, visto il soggetto, è che ci sia anche una mamma…
I primi tre bambini di Ronaldo – Cristiano Ronaldo Jr. (nato sette anni fa) e i gemelli Eva Maria e Mateo – sono infatti nati grazie a due mamme surrogate, tant’è che i rumors sulla presunta omosessualità del calciatore si sono fatti sempre più insistenti.
Poi invece, proprio dalle prime foto con i neonati gemellini si è iniziato ad intravedere il pancino di Georgina Rodriguez, modella 22enne, gravidanza che è stata confermata dallo stesso Ronaldo.
I due stanno insieme da circa un anno e Georgina ha già fatto esperienza di neonati proprio con i gemellini del fidanzato. Storia buffa eh? Chi lo sa, magari saranno genitori migliori di molti altri, alla fine…