Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono apparsi di nuovo insieme al matrimonio del nipote di lui. Complicità in pubblico, ma nella vita?
“Voglio altri figli”, ha recentemente affermato Anna Tatangelo ospite di Mattino 5 “ma con Gigi sarà il tempo a decidere”… Ora pare che il suddetto tempo potrebbe già aver deciso, tanto che Anna e Gigi D’Alessio sono apparsi più complici che mai al matrimonio del nipote di lui.
Tornano a cantare insieme improvvisando un pianobar al matrimonio del nipote di Gigi e il feeling si vede eccome: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono di nuovo una coppia? Beh, la canzone scelta, “Un nuovo bacio”, potrebbe essere un messaggio subliminale a chi li vuole ormai inevitabilmente lontani.
A legarli c’è innanzitutto il figlio Andrea, con loro al matrimonio, a cui entrambi sono legatissimi.
La cantante di Sora in merito al loro rapporto ha detto: “Il rapporto è molto sereno ed è bello perché c’è stima, affetto e voglia di capirsi. Nella mia nuova canzone dico che c’è un tempo per aspettare e uno per decidere. Un tempo per tutto, il tempo ci dirà che cosa succederà. Poi c’è un tempo per lasciare… ma io non ho perso nulla”.
I rispettivi fan sarebbero felicissimi di vedere la coppia di nuovo unita… Forse sarebbe meno felice la figlia di lui, Ilaria, che si è lasciata andare ad affermazioni non proprio lusinghiere sulla compagna del padre, definendola addirittura “il diavolo”.