D’Amico per Buffon e Georgina per Ronaldo, le lady del calcio sostengono i loro compagni nelle nuove squadre (e sono molto sexy)
Cosa hanno in comune Ilaria D’Amico e Georgina Rodriguez? Non l’età, non il numero dei figli (Georgina per ora di suoi ne ha uno solo, escluso i tre di Cristiano Ronaldo), ma sicuramente quello di essere le compagne di due calciatori seguitissimi. E che hanno cambiato squadra.
Ilaria D’Amico è volata a Parigi per assistere alla prima partita in cui Buffon è portiere del Paris Saint Germain.
Con lei Pietro, il figlio avuto dalla relazione con Rocco Attisani. Ilaria è sempre elegantissima e non risparmia sorrisi e applausi per il suo Gigi; alla fine il match è stato vinto dal PSG 3 a 0 contro il Caen…
Ma il debutto più atteso era sicuramente quello di Cristiano Ronaldo con la Juve; gli juventini sono già pazzi di lui e della sua compagna Georgina, che però ha deciso di non seguire la partita, dedicandosi allo shopping.
Dalla terrazza della loro nuova lussuosa casa torinese, Georgina mostra acquisti e regali con lo sfondo delle colline torinesi. Una coppia molto diversa da quella D’Amico-Buffon, ma che sarà sicuramente la più seguita dei prossimi anni.