Stefano De Martino sulla crisi di Belen e Iannone: “Io e lei mai più insieme. Siamo comunque una famiglia bellissima”
Ci tiene a sottolinearlo durante l’intervista a Diva e Donna, Stefano De Martino: lui e Belen non torneranno mai di nuovo insieme, crisi o non crisi con Iannone.
La showgirl ha recentemente ammesso di essersi presa una pausa con il pilota di motociclismo, quindi il giornalista del settimanale chiede a Stefano De Martino se vede possibile un ritorno di fiamma con la mamma di suo figlio Santiago; cosa che tra l’altro i fan spererebbero quanto un possibile ritorno di Belen con l’ex “storico” Fabrizio Corona.
Ma De Martino su questa eventualità ha le idee molto chiare:
Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. E’ vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito
Non solo: il ballerino chiarisce di essere attualmente single, quindi lascia intendere che la realzione con Gilda D’Ambrosio è finita e lui sta bene così.
Sono single e non vi nascondo che sono felice così, concentrato su me stesso. Lo sono da talmente tanto tempo che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita. Sto seriamente pensando se mi convenga davvero che una donna lasci lo spazzolino da denti in bagno
De Martino, ex ballerino, ormai è lanciatissmo nella sua carriera televisiva, regalo, diciamolo, dell’ex moglie Belen. Al recente Pitti uomo è stato visto scattarsi foto proprio con Corona, ex di Belen.
Il suo tempo libero lo dedica al piccolo Santiago e per ora, sembra, va bene così.