Alex Del Piero, tra l’ex capitano della Juve e Sonia Amoruso è addio dopo quasi vent’anni e tre figli
L’indiscrezione arriva come spesso capita dal settimanale “Chi”: tra Alex Del Piero e Sonia Amoruso sarebbe crisi… Anzi, sarebbe proprio finita.
Dopo quasi vent’anni insieme (19, per la precisione) e dopo tre figli, la storia tra Alex del Piero e Sonia Amoruso sembra proprio giunta al capolinea. A rivelarlo il solito Chi, che mercoledì mattina in edicola rivelerà nuovi dettagli.
Erano una delle coppie d’oro del calcio italiano, un pò come Buffon e la Seredova e sembravano destinati a stare insieme per sempre. Ma ormai da due anni non vediamo foto di Del Piero e Amoruso insieme.
L’addio sarebbe arrivato dopo che Alex Del Piero si è ritirato dalla Juventus ed è andato a giocare all’estero: pare infatti che le divergenze caratteriali una volta fuori dall’Italia e senza l’affetto selle rispettive famiglie d’origine abbiano preso il sopravvento sull’amore.
Attualmente i due – dopo la parentesi di Melbourne – vivono a Los Angeles con i figli, ma quando tornano in Italia Alex Del Piero va a Milano, Sonia Amoruso a Torino con i figli.
Del Piero e la Amoruso, si sono sposati nel 2005 e hanno tre figli, Tobias, Dorotea e Sasha, ma da due anni i due, sempre disponibili verso i fotografi e amanti dei red carpet, non compaiono più insieme. Insomma, un’altra bella famiglia che si sgretola?