Che adoro Primark lo sapete, vi ho presentato qui gli ultimi acquisti estivi per mamma e bambina, ma stavolta voglio parlarvi della parte Home; ormai quasi tutte le catene low cost – da Zara, a H&M, fino a Kiabi – vantano un’ampia proposte in termini di home decor e Primark non è da meno, anzi… Qui vi parlo della collezione Cuban Zen, che adoro!
Un safari urbano in salsa cubana, dove la tenerezza del rosa pesca si sposa con il verde dei cactus e i colori di tucani, ananas e cacatua: ecco la collezione Cuban Zen di Primark Home, quella che preferisco tra le proposte casa del brand low cost per l’estate 2017.
La tendenza Cuban Zen è un vero e proprio tuffo anche per la casa nel look tropicale, basato su colori vivaci, animali e piante caratteristiche e tantissime frange e finitura pompon. Ciò che Primark vuole ottenere con questa collezione è portare in casa tutto il bello degli spazi all’aria aperta, a prescindere dal tempo.
La collezione Cuban Zen di Primark Home decora con fantasia tutti gli ambienti della casa, dalla zona living, alla camera da letto, fino al bagno (ma quanto sono belli questi vasetti per mettere spazzolini e trucchi?!).
I colori predominanti della collezione Cuban Zen sono il rosa e il blu, a cui abbinare liberamente i complementi più disparati ed originali: dalla lampada flamingo, alle candele profumate a tema, fino alle stampe da appendere in tema cacatua, ai cuscini vivacissimi, alle luci decorative a lanterna; basta fare un giro in uno store Primark e farsi guidare dalla fantasia! Ecco le cose che più mi piacciono…