Regali di compleanno: un pensiero speciale con i biglietti personalizzati, come quelli che ho realizzato per mia figlia!
L’estate è proprio arrivata: le temperature salgono ogni giorno di più e noi, qui in famiglia, abbiamo già goduto dei primi giorni di mare, lontani dal caos e dall’afa cittadina.
E’ meraviglioso poter scendere in spiaggia, giocare con i bimbi a fare castelli di sabbia, guardare le mie figlie che si rincorrono felici sul bagnasciuga mentre Greg resta seduto tranquillo a guardarle, con l’espressione tenera di chi non capisce ancora perché loro possono farsi il bagno da sole e lui no.
Crescono in fretta i bimbi, tanto in fretta che ormai i compleanni si succedono in maniera rapida: il primo luglio ad esempio, sarà il compleanno di Elena Sofia.
La mia piccola sta diventando proprio una donnina e per festeggiare, quest’anno, abbiamo deciso di fare una super festa coi fiocchi.
Sinceramente ancora devo organizzare tutto, pensavo magari a un buffet con tante cose buone, la famiglia e poi gli amici più cari…Anche per il regalo io e mio marito stiamo ancora valutando, i bimbi di oggi sono sempre più esigenti, ma sono sicura che ne verremo a capo anche se il tempo stringe!
Una cosa però l’ho già organizzata e anche nei minimi dettagli.
Diciamo che rientra a fare parte della categoria regali di compleanno, ma più che altro è un pensiero davvero speciale.
Da sempre i nostri regali alle bimbe sono stati accompagnati da biglietti simpatici, buffi, romantici, nostalgici e pieni di amore. Ci abbiamo sempre tenuto moltissimo perché un regalo senza biglietto proprio non è la stessa cosa. Quest’anno però volevo davvero qualcosa di diverso e così, approfittando del compleanno imminente di Elena Sofia, ho deciso che mi sarei rivolta a chi so che non avrebbe deluso le mie aspettative dandomi tanti spunti utili: Photosì!
Andando sul sito di Photosì ho trovato dei meravigliosi biglietti “auguri di compleanno” da stampare: quale pensiero migliore?
Non si tratta di semplici biglietti di auguri, ma di biglietti personalizzati! Basta infatti scegliere la foto da far stampare e il team di Photosì realizza dei stupendi biglietti di compleanno pensati appositamente per la persona alla quale sono dedicati, quindi non biglietti qualsiasi, ma davvero pensati con il cuore.
Allora ho pensato di far realizzare dei bellissimi biglietti di invito al compleanno della mia piccola facendo stampare la sua foto e facendoli realizzare con una grafica personalizzata.
Elena Sofia ne è rimasta sorpresa e felicissima:li ha distribuiti orgogliosamente ai suoi fratelli, al resto della famiglia e anche agli amichetti del cuore per invitarli alla sua festa. Un pensiero semplice e al tempo stesso bellissimo che l’ha fatta sentire proprio grande!
Naturalmente sono tantissime le tipologie di biglietti personalizzati realizzabili: all’inizio avevo pensato a dei biglietti di auguri con le foto dei fratelli, ma poi quando abbiamo deciso di festeggiare per bene, ho pensato che sarebbe stato perfetto realizzare dei biglietti di invito per il suo compleanno che fossero davvero unici e speciali.
Se anche voi volete realizzare dei bellissimi biglietti con foto, dediche e grafiche ad hoc, andate direttamente sul sito per scoprire la promozione dedicata. Ci sono anche tantissime idee regalo uomo!
La festa di Elena Sofia sarà un successo, me lo sento!