Un tocco di stile in più con le cover personalizzate Photosì
Ci sono tanti modi per essere fashion, lo sappiamo: avere stile è sicuramente un’attitude, un modo di essere, ma anche ciò che indossiamo, come lo indossiamo, e gli accessori o gli oggetti di cui ci circondiamo possono dire al mondo chi siamo e permetterci di esprimere la nostra personalità.
E questo vale tanto per un abito, una borsa, un paio di bellissime pump colorate quanto per il telefono da cui ormai non ci separiamo più.
Il cellulare, anzi pardon, dovrei dire lo smartphone perché ormai dei vecchi cellulari di una volta, di quelli coni tastini, la batteria che pesava 2 kg e l’antennina estraibile non ce n’è più l’ombra in giro, neanche tra gli amanti del vintage.
Adesso i nuovi smartphone la fanno da padroni e sono diventati a tutti gli effetti una sorta di prolungamento del nostro essere: ci permettono di essere sempre in contatto con tutti, ovunque, ma anche di navigare su internet, connetterci ai social network, ricevere messaggi istantanei, scattare e inviare foto persino mentre siamo in vacanza, a un concerto, a fare shopping con i bimbi o a cena col marito e un buon bicchiere di rosso.
Insomma, lo smartphone è diventato a tutti gli effetti uno dei nostri migliori amici (dopo il copriocchiaie, s’intende) e, anche se a volte quando lo stress raggiunge i livelli di guardia l’unica cosa che vorremmo fare è essere isolate dal mondo, in realtà non sapremmo proprio farne a meno.
Ci siamo così affezionate alla sua ingombrante presenza da averlo in qualche modo personalizzato secondo i nostri gusti: una volta ci si attaccavano gli stickers gioiello, poi si è passati ai ciondoli buffi, adesso è la volta delle cover personalizzate che uniscono l’utile al dilettevole perché oltre a regalare uno stile preciso al nostro telefono, lo proteggono in caso di cadute o urti accidentali.
Di cover in commercio ce ne sono tante e io stessa amo spesso cambiarle, magari mettendone di più colorate d’estate, di comode a libretto per il lavoro, di natalizie durante le festività. Ma insomma, andando bene a vedere però, si tratta di cover poco personalizzate.
Invece con Photosì ho scoperto che potevo davvero far realizzare le cover che volevo io senza dovermi accontentare di quelle un po’ anonime (e a volte pure costose rispetto alla qualità) presenti in commercio.
Sul sito è possibile scegliere fare diversi modelli di cover personalizzate alle quali far applicare l’immagine che vogliamo: si scelgono le foto preferite, le grafiche da applicare ed il gioco è fatto!
Io ad esempio ho scelto la cover iPhone 6 plus personalizzata perché desidero proteggere il mio iPhone rendendolo assolutamente glam, fashion ma soprattutto “mio”: in realtà non credo che mi basterà una sola cover e mio marito e le bimbe più grandi già fremono per avere la loro!
Sicuramente trasformeremo le foto delle vacanze in bellissime cover che ci ricordino i momenti belli trascorsi insieme, ma penso proprio che altre meravigliose immagini, come i compleanni dei miei figli e i bei momenti trascorsi insieme, diventeranno presto altrettante cover personalizzate da tenere con me e cambiare a seconda del momento, dell’umore…e perché no, anche dell’outfit!
Provate anche voi a realizzare le vostre cover personalizzate: non saprete più farne a meno!