Dopo la separazione e il lutto Claudia Galanti torna a scagliarsi contro Mimran: “non paga nè scuola nè affitto e ha rinunciato a prendersi ogni responsabilità verso i figli”
“Non si mettono al mondo i figli per poi dimenticarsene”, questo dice Claudia Galanti di Arnaud Mimran, l’imprenditore francese da cui ha avuto tre figli e attuale compagno della ex moglie del calciatore De Rossi Tamara Pisnoli.
La Galanti e Mimran si sono separati a settembre del 2014 dopo cinque anni insieme e tre figli e subito dopo, a dicembre, hanno vissuto il dramma della morte della loro terzogenita Indila Carolina Sky, che li aveva momentaneamente riavvicinati.
Ora però la showgirl, tornata di nuovo single dopo la fine della storia con Tommaso Buti, torna a scagliarsi contro Mimran: criticata aspramente per aver accettato di partecipare per la seconda volta al reality L’Isola dei Famosi per fama, la Galanti chiarisce la situazione ad un noto giornale, dicendo che deve tornare a lavorare a tutti i costi:
Ho capito che non potevo più far finta di nulla, rimanere in casa a fare la mamma. Ho disperatamente bisogno di lavorare, per mantenere i miei figli, il padre non paga nè scuole nè affitto, ha rinunciato a prendersi ogni responsabilità. E adesso ho deciso di dire a tutti come stanno le cose
E sottolinea che “Anche oggi gli avvocati non trovano una soluzione”: a suo dire, infatti, Mimran si dichiara nullatenente da quando è stato arrestato circa un anno fa per frode fiscale. A chi poi la critica per lo stile di vita lussuoso (innegabile), la Galanti risponde così: “La gente non immagina che io conosco benissimo di cosa sto parlando. Da ragazzina ho vissuto il dissesto finanziario di mio padre e quando ho iniziato a lavorare ho trascorso momenti di assoluta miseria. Ai miei figli voglio evitare tutto questo, ma ormai ci ho fatto il callo, qualsiasi cosa dica o faccia, vengo attaccata”.
Sull’ex compagno, parole taglienti:
Non ci ha più aiutati, non si è preso nessuna responsabilità e io sono andata avanti con le mie forze, ma adesso ho deciso che la gente deve sapere come stanno davvero le cose. Quello che cerco non sono i soldi, ma responsabilità: non si mettono al mondo i figli per poi dimenticarsene
Riguardo alla sua partecipazione al reality, Claudia ha detto che, se dovesse vincere, devolverà tutto alla onlus Giacomo Ascoli che assiste le famiglie dei bambini affetti da tumore: “Lo farò nel caso di vittoria perché io terrò per me i soldi che mi danno come stipendio per stare all’Isola 11”. E non ci sta alle accuse che le vengono mosse come madre: “Dopo la morte di Indila piango spesso, dormo con le gocce. Ma per i miei figli riservo solo il lato più bello: sono comunque dei bambini molto fortunati, e hanno un rapporto bello con il padre”. “A volte, in questi giorni, penso anche che non dovrei lasciarli: e se in mia assenza succedesse qualcosa, come è accaduto per Indila? Però credo che sia tutto scritto, e che le cose dovevano andare così. Indila, poi, era malata, ed è morta per una infezione batterica”.
Insomma, aspettiamo la replica di Mimran, che nel frattempo continua a mostrarsi nei social network della compagna Tamara in compagnia della figlia di lei e dei figli (altri 3) che lui ha avuto dal primo matrimonio.