Chi sono i bebè vip che nasceranno in Italia nel 2016? Ecco quelli per cui la cicogna è già in volo e quelli probabili
Se 2015 è stato l’anno dei bebè vip davvero inattesi, tra cui Luna, la primogenita di Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales, ma anche delle cicogne date mille volte per certe e poi smentite (vedi Belen Rodriguez, che alla fine si è separata dal marito Stefano de Martino), anche il 2016 promette di essere un anno molto prolifico per i bebè vip che nasceranno in Italia.
Iniziamo da una coppia, anche questa, sulla quale in pochi avrebbero scommesso, ovvero quella formata da Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Ilaria è vicinissima al parto e vive a Milano con il suo compagno in un appartamento nuovo di zecca assieme a Pietro, il bimbo avuto da Rocco Attisani. Anche questo, dopo Pietro e i due bimbi avuti da Buffon con la Seredova sarà un maschietto. A proposito di Alena, si rincorrono le voci su una sua presunta gravidanza; lei non conferma nè smentisce ma si limita a dire che con Alessandro Nasi è come se “fosse tornata a casa” (e che casa, non proprio una bettola, insomma…).
Mamma tra pochissimo anche Veronica Maya, conduttrice di Rai Uno e compagna del chirurgo plastico Marco Moraci, da cui ha già due bellissimi bimbi: per loro sarà la prima femminuccia.
Sarà poi il turno di un altro baby vip figlio di un calciatore amatissimo, Francesco Totti: Ilary Blasi lo renderà papà per la terza a febbraio, dopo Cristian, 10 e Chanel, 8. La bella conduttrice ha detto che questo figlio è stato molto cercato, ma che lei e il marito hanno deciso di non voler sapere il sesso fino al momento del parto. Io andrei nel panico per abiti e accessori, loro, invece, possono permetterselo.
All’inizio dell’anno diventerà mamma per la prima volta l’attrice, ed ex Miss Italia, Francesca Chillemi. Il papà? Non dei peggiroi disgraziati (passatemi il termine): si tratta infatti di per la gioia Stefano Rosso, figlio del famosissimo imprenditore e fondatore di Diesel Renzo Rosso, suo compagno da un annetto.
Tempo quasi scaduto anche per l’attrice Claudia Pandolfi, in attesa del suo secondogenito da Marco De Angelis; Claudia è mamma anche di Gabriele, 9 anni, avuto dal cantante Roberto Angelini, con cui ha convissuto per dieci lunghi anni prima dell’addio.
Diventerà di nuovo mamma a marzo Elena Santarelli, che darà alla luce una bambina. In questi mesi la showgirl si è cimentata in foto plastiche su Instagram, alcune delle quali hanno fatto molto discutere (vi ricordate la sua affermazione di essere piena di cellulite e smagliature e le polemiche in rete?).
Sarà papà tris sempre a marzo Francesco Facchinetti, che dopo Leone, un anno, aspetta il secondo figlio dalla moglie Wilma Helena Faissol. Chissà che anche la Marcuzzi, mamma di Mia, 4, la sua prima figlia, non ci metta lo zampino con il marito Paolo Calabresi Marconi (eh già, i vip lo fanno spesso e non solo loro)…
E’ giunta da poco anche la notizia della prima e tanto desiderata gravidanza di Cristina De Pin, ex coniglietta di playboy (nonchè mia collega a Miss Universo di “qualche annetto fa”) e moglie del calciatore Riccardo Montolivo. Per loro un anno e mezzo di tentativi andati finalmente per il verso giusto.
Notizia dell’ultim’ora anche la seconda gravidanza di Laura Chiatti, che secondo Diva e Donna sarebbe già al quarto mese del suo secondo figlio, dopo Enea, che festeggerà un anno il 22 gennaio. Lei e il marito Marco Bocci hanno trascorso le vacanze natalizie in famiglia a Perugia e PARE (il condizionale è sempre d’obbligo) che abbiano già dato la lieta notizia ai parenti. Avrà imparato qualcosa col primo figlio o dovremo ancora bacchettarla come abbiamo fatto finora (vi ricordate la storia delle sigarette fumate col piccolo in braccio)?
Insomma, un inizio 2016 pieno di nascite vip… Noi continueremo ad aggiornarvi!