Elena Santarelli ha festeggiato con il marito Bernardo Corradi e il figlio Giacomo il battesimo della piccola Greta, nata lo scorso 26 marzo
Festa in famiglia per il battesimo di Greta, seconda figlia di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, nata lo scorso 26 marzo. La cerimonia si è svolta nella suggestiva abbazia di Valvisciolo, vicino Sermoneta, in provincia di Latina in forma privata, ma i fan della showgirl hanno potuta seguirla attraverso i social.
La Santarelli ha voluto una cerimonia per pochi intimi: presenti i nonni, pochi amici e il fratello Emiliano. Elena ha postato su instagram una foto che li ritrae con i rispettivi figli in braccio, commentando così: “Fratello ,sorella e i nostri rispettivi cuccioli #countryside #familyportrait #brotherandsister @emilianosantarelli”.
Per la showgirl un look sobrio ma di effetto: un lungo abito a fantasia in stile hippie chic, poco trucco, capelli mossi lasciati liberi sulle spalle. Bernado Corradi ha indossato un outfit tra il casual e l’elegante composto da giacca color carta da zucchero, jeans, camicia bianca e mocassini, così come Giacomo, 6 anni, con giacca blu, pantaloni chiari e Converse ai piedi.
La Santarelli ha postato anche una foto della bellissima torta creata da Federica Cicconi (la stessa che la creò per il babyshower della piccola), scrivendo: “4/6/2016 “battesimo di Greta” #baptism”.
Elena è sempre bellissima e radiosa ed ammette che non è mai stata felice come in questo momento: “La mia vita era già bella, ci mancherebbe e non mi posso lamentare”, ha detto, “ma Greta ha completato il quadro che immaginavo da bambina. Lo ha riempito con i colori più belli”. E allora tanti auguri alla bellissima famiglia!