Elena Santarelli risponde a dei commenti su Instagram lasciando intendere che suo figlio non sta andando a scuola; poi difende Nadia Toffa
E’ sempre molto attiva sui social Elena Santarelli (e a chi sta pensando di criticarla rispondo subito che fa bene, perchè è il suo lavoro) e in una recente foto su Instagram risponde al commento di una follower lasciando intendere novità sulla salute del figlio.
Il piccolo Giacomo, come mamma Elena Santarelli ha già rivelato, è in cura per una forma non meglio nota di tumore e la showgirl ha sempre ribadito che ha una gran forza e che sta affrontando tutte le terapie del caso.
In occasione del #CarbonaraDay, la Santarelli ha postato su Instagram una foto che la ritrae con il celebre piatto di pasta e a chi la accusa di essere falsa e “mangiare solo carote” risponde così:
Giacomo ora non sta andando a scuola e quindi spesso pranziamo assieme e lui gradisce molto la mia pasta
Ribadendo poi in un altro commento ,forse di risposta ad un direct: “Preferisco risponderti qui. Tanta ma tanta pazienza, lì meglio che non ci torni”.
La malattia del bambino era stata rivelata dalla showgirl lo scorso novembre, prima in maniera molto generica, poi pian piano con dettagli sempre più precisi.
La Santarelli interviene poi in difesa di Nadia Toffa, a cui aveva già ribadito la sua solidarietà: “Ho letto tante cattiverie sotto la foto di Nadia che ho la nausea. Io che sto combattendo con mio figlio so benissimo (lo immagino) che Nadia vuole solo normalità e non è obbligata a raccontare nei dettagli cosa fa e se deve fare altre cure. Sono problemi suoi”.
La showgirl continua a sdrammatizzare questo brutto periodo con foto che la mostrano accanto al marito Bernardo Corradi e c’è solo da immaginare tutto quello che si tiene dentro. Come sempre, auguriamo al bimbo tutta la fortuna del mondo!