Paolo Bonolis in ospedale al Bambino Gesù con Elena Santarelli. Lei ringrazia, ma bacchetta la giornalista: “fai meglio il tuo lavoro”
Elena Santarelli incontra Paolo Bonolis al Bambino Gesù di Roma e posta una foto su Instagram per ringraziarlo della sua visita ai piccoli pazienti. Ma la giornalista di una nota testata travisa il fatto e la showgirl la “bacchetta” via Instagram.
«Grazie Paolo, oggi hai portato un sorriso a tanti giovani pazienti e alle loro famiglie. Hai un cuore grande grande» si legge nel post Instagram di Elena Santarelli, il cui figlio, come tutti sappiamo, sta combattendo la battaglia contro il tumore grazie proprio ai medici di questo ospedale.
«Sei una donna pazzesca» ribatte la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli.
Da qui la giornalista ha auto-dedotto che il figlio della showgirl e del calciatore Bernardo Corradi fosse di nuovo ricoverato e che lui sia andato a trovarlo. La risposta di Elena Santarelli via Instagram stories non è tardata ad arrivare:
“Quando si fa un articolo di giornale credo che prima di mandarlo on line si verifichino delle informazioni. Qui, nello specifico scrivi che Paolo è venuto da me e da mio figlio malato. Vorrei dirti che Paolo è venuto in ospedale a fare un giro nei reparti di oncologia” ha scritto la Santarelli.
“Anche se non sono lì con mio figlio cerco sempre di adoperarmi per questo reparto che ci ha dato e ci continua a dare tanto”, continua la Santarelli, lasciando intendere che al momento il figlio non è ricoverato.
Poi, conclude: “Non sono nessuno per dirti come fare il tuo lavoro, ma la prossima volta informati così non ricevo mille telefonate”.
Elena Santarelli ha rivelato lo scorso dicembre che il suo primogenito Giacomo è malato, spiegando che ha ricevuto «una diagnosi che non vorresti sentire». Tra tante illazioni si è poi saputo che il bambino è malato di tumore, ma che, come lei stessa afferma «è un guerriero, affronta le cure senza lamentarsi mai».
Noi come sempre le auguriamo il meglio <3