Elena Santarelli rivolge una dedica social alle amiche “normali” che la sostengono in questo difficile momemto: incredibile, la solidarietà tra mamme esiste
Dunque – ma io l’ho sempre sostenuto – le mamme dei compagni di scuola dei propri figli non sono solo dei nomi, spesso fastidiosi, delle chat di classe su WhatsApp. Proprio a loro Elena Santarelli rivolge una dedica speciale si Instagram.
Come sappiamo la Santarelli sta vivendo un momento molto difficile delle sua vita da mamma: lo scorso dicembre ha infatti scoperto che il figlioletto Giacomo è malato di tumore e il bambino si sta sottoponendo alle cure necessarie presso il Bambino Gesù di Roma.
Ciò che c’è di bello, però, in tutta questa brutta storia, è la solidarietà che è scattata verso Elena e la sua famiglia, non solo da parte di molti vip – vedere Paolo Bonolis, Alessia Marcuzzi, Emma Marrone – ma anche da parte delle persone “normali” che le stanno vicino ogni giorno.
La sua positività è contagiosa e forse anche per questo l’affetto intorno a lei non manca mai; anzi, come la stessa Elena ha più volte sottolineato, questa situazione le sta facendo capire quante persone attente e premurose abbia vicino.
Tra loro, anche le mamme dei compagni di scuola del figlio, a cui dedica un post su Instagram:
“Nel 2015 le ho conosciute ed erano solo le ‘mamme di scuola’ dal 2016 ‘le mamme degli amichetti di scuola di jack e amiche”
Insomma, anche un brutto momento può portare a belle scoperte; quella di essere meno sola del previsto, magari.