Dopo la rivelazione di Nadia Toffa, Elena Santarelli parla del figlio Giacomo: “Non è un malato, ma un guerriero: proprio come lei”
Elena Santarelli torna (indirettamente) a parlare della malattia del figlio Giacomo, rispondendo alle parole di Nadia Toffa.
La Toffa, tornata alla conduzione de Le Iene dopo il malore dello scorso dicembre, ha parlato in tv di ciò che ha vissuto: non un semplice malore, ma un tumore, che le è stato diagnosticato proprio a seguito di quell’episodio, per curare il quale ha perso i capelli. La Iena ha detto: “Do un consiglio a chi sta vicino a persone che combattono il cancro, non siamo malati siamo guerrieri. Chi combatte il cancro è un figo pazzesco”
Subito la Santarelli ha replicato su Instagram, confermando indirettamente le voci di chi ha pensato che suo figlio Giacomo avesse lo stesso tipo di malattia:
È proprio così, Nadia. Mio figlio Giacomo non è malato, è un guerriero, come te
Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi non hanno mai specificato quale sia il problema del figlio, si sa solo che il piccolo, nove anni, è in cura al Bambino Gesù di Roma, dove all’inizio di febbraio è andata a fargli visita anche l’amica Alessia Marcuzzi.
Elena continua a postare foto di una quotidinaità tranquilla, dove c’è anche la piccola Greta di due anni e di una serenità familiare che forse ora più che mai è necessaria. Spesso, sottolinea, è proprio il figlio Giacomo a scattare foto ai genitori.
Noi ovviamente auguriamo tutto il bene possibile a Giacomo e alla sua famiglia <3