Elena Santarelli ringrazia Bobo Vieri per il sostegno alla causa e spiega: mio figlio ha un tumore celebrale, mi autorizza lui a parlarne
Elena Santarelli racconta ai follower che il tipo di tumore che ha colpito il figlioletto Giacomo è un tumore cerebrale e lo fa in un post di instagram in cui ringrazia Bobo Vieri per il suo impegno verso la ricerca.
La Santarelli ha ringraziato Vieri, ritrato in una foto con il marito Bernardo Corradi, “che sposa un lodevole progetto di charity con la Heal Onlus durante il Bobo Summer Cup. Questa associazione, in collaborazione con l’ospedale Bambino Gesù di Roma – sottolinea Elena – sostiene un progetto di ricerca per il profilo di metilazione dei tumori cerebrali, i tumori solidi più frequenti tra i bambini (400-450 casi ogni anno in Italia)”.
Elena racconta che il figlio Giacomo ha un tumore cerebrale
“A nostro figlio è stato diagnosticato un tumore cerebrale il 30 novembre e da quel giorno fiduciosi combattiamo per lui e con lui insieme a tanti altri bambini. Così come lo è stato per noi, il profilo di metilazione è importante per la maggior parte dei bambini colpiti da tumore cerebrale”.
“Io e mio marito saremo presenti il 12 agosto alla tappa finale della Bobo Summer Cup per contribuire alla riuscita di questo evento fantastico”.
Ovviamente non sono mancate le critiche: “Perché rendi pubblica la situazione grave di tuo figlio? Non è giusto nei suoi confronti”, ha scritto una follower della Santarelli.
La risposta della showgirl non si è fatta attendere, diretta come sempre:“Questo è quello che pensi te e che io non condivido. Non vivi a casa mia e non puoi sapere il rapporto che ho con lui. È fatto di condivisione. E quando sono andata a Verissimo ho chiesto il permesso a mio figlio. Idem per il post delle uova, lui sa che insieme stiamo aiutando la ricerca…nonostante il nonostante tutto. La parola “grave” la stai usando te, a casa nostra si chiama problema”