Elena Santarelli finalmente in vacanza con il figlio Giacomo a New York dopo la sua guarigione: torna la serenità
Finalmente i suoi sorrisi non sono più quelli imposti dal lavoro: Elena Santarelli si concede una vacanza a tre con il marito Bernardo Corradi e il figlio Giacomo e il motivo è speciale.
La showgirl lo aveva detto tempo fa: Giacomo come “regalo” quando sarà guarito vuole una vacanza con me e il pare, da soli. E ora che la bellissima notizia è arrivata – il bambino ha vinto la lotta contro un raro tumore celebrale – i tre sono volati a New York per trascorrere giornate spensierate.
Un viaggio che è più di un viaggio per Elena Santarelli e Bernardo Corradi: dopo quasi due anni la famiglia (manca la piccola Greta, che li aspetta a casa) passa del tempo davvero senza pensieri, se non quello di stare insieme e divertirsi.
significa riaffacciarsi completamente alla vita con una consapevolezza diversa per Elena Santarelli e Bernardo Corradi che festeggiano la guarigione del figlio Giacomo. Il bambino aveva chiesto in regalo una vacanza da solo con mamma e papà e così eccoli tutti e tre assieme a New York alla scoperta di una nuova felicità. A casa ad aspettarli la sorellina Greta.
Le stories di Elena Santarelli sono un mix di ristoranti, shopping, foto scattate dal figlio Giacomo, momenti semplici, ma che in questo caso assumono tutt’altro sapore: quello di essere, finalmente, liberi dal mostro…
Era il novembre del 2017 quando la showgirl mise a tacere le indiscrezioni, ammettendo che il figlio Giacomo era malato. Solo dopo la sua guarigione ha rivelato i particolari del tumore che aveva colpito il piccolo, ma in questi anni Elena si è dimostrata fortissima, capace di dividersi tra le cure del figlio e il lavoro in televisione (cosa per cui è stata anche oggetto di critiche).
Ora bacia il suo Jack – come lo chiama lei – più serena che mai, in attesa di tornare alla nuova vita che li aspetta.