Elisabetta Canalis alle Bahamas con la famiglia è stupenda in bikini e supera la paura per gli squali (ma gli animalisti non gradiscono)
Vive ormai da anni negli Stati Uniti, dove il bagno si fa nell’oceano, ma ad Elisabetta Canalis la paura degli squali non era mai passata.
Quale occasione migliore di una vacanza in famiglia per familiarizzare con questi animaletti?
Scherzi a parte, Elisabetta Canalis a 40 anni mostra un fisico da urlo sotto il micro bikini nero, mentre è in vacanza alle Bahamas con il marito e la figlioletta Skyler.
Merito sicuramente della palestra, d’altra parte la Canalis ne ha aperta una insieme all’amica del cuore Maddalena Corvaglia e il fisico scolpito è il suo primo biglietto da visita.
Alle Bahamas Elisabetta si rilassa e si diverte con la piccola Skyler, che indossa un costume anti UV, con lei ci sono anche alcune amiche con figli.
La showgirl di origine sarda dà da mangiare agli squali e condivide lo scatto su Instagram: ‘Sto superando le mie paure’.
La Canalis ha questa paura da quando è stata puntata da una razza: “Passo dopo passo sto superando le mie paure con razze e squali. Vorrei che tutti voi poteste avere la stessa esperienza e lo stesso amore che questi momenti mi danno!”.
Il suo gesto però ha fatto parecchio arrabbiare gli animalisti:
“L’animalista convinta e soprattutto informata …cosa stai facendo?”, le dice stizzito un follower.
Ciao Elisabetta, dare da mangiare a squali e razze, ma in generale ai pesci, è una pessima pratica turistica”.