Elisabetta Canalis è in vacanza con la famiglia e mostra il suo fisico mozzafiato in bikini… Ma i commenti acidi non mancano!
I cattivoni dicono che Elisabetta Canalis è sempre in vacanza… Beh, beata lei.
Comunque la ex velina si è recentemente regalata una vacanzina formato famiglia in Messico con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva e non ha lesinato foto in bikini che mettono in mostra il suo fisico mozzafiato.
La Canalis indossa meglio di molte ventenni il microbikini leopardato e si fa ritrarre mentre fa un salto che mette in evidenza le sue forme perfette e modellate dalla palestra.
D’altra parte sarebbe strano il contrario, visto che la ex velina è proprietaria proprio di una palestra in quel di Los Angeles, insieme all’inseparabile Maddalena Corvaglia.
A 40 anni per lei il tempo sembra essersi fermato, merito, come lei stessa ha di recente detto a Vanity Fair, di un esercizio costante “Perché il corpo cambi il più tardi possibile”.
Poi certo, ci sono anche gli aiutini, la Canalis ha dichiarato senza problemi di ricorrere alle punturine, ma insomma, la base c’è eccome!
Eppure, sembra impossibile, alcuni follower hanno lasciato commenti per nulla positivi su queste immagini: “Cellulite presente …ormai l’età c’è”, scrive ad esempio un utente (con evidenti problemi di vista).
E pensare che pochi giorni fa la stessa Canalis ha postato la foto dei commenti negativi che la definiscono troppo magra e addirittura “una donna del Biafra”.
La verità è che Elisabetta è una mamma bellissima e – almeno apparentemente – felice della sua vita e delle sue conquiste e questo suscita invidia. Per quanto riguarda il suo fisico, spettacolare, ricordiamo che la ex velina si allena con Alisha Marie Olson, celebre sportiva e maestra di Yoga americana, di cui spesso condivide video-allenamenti.
Insomma, troppo magra, piena di cellulite, vecchia… Ma magari!