Elisabetta Canalis e Brian Perri e Skyler celebrano il loro amore scattandosi la stessa foto a distanza di tre anni. Con loro la piccola Skyler Eva
Elisabetta Canalis ha postato una foto che la ritrae con il marito Brian Perri a Manhattan Beach. Una foto dolcissima e, come lei stessa ricorda, identica per location a quella postata tre anni fa.
“Queste 2 foto sono state scattate nello stesso identico posto”, scrive la Canalis su Instagram, che celebra a suo modo i tre anni d’amore con Brian Perri, chirurgo americano per cui l’ex velina si è ormai trasferita in pianta stabile negli States.
Nella foto Elisabetta Canalis è insieme al marito 50 anni, e alla figlia Skyler, che a settembre compirà 3 anni e la domanda è: come faceva ad essere già incinta nella prima foto?
Il tempo sembra non passare per la bellissima Elisabetta e l’unica differenza che si nota tra le due immagini – bambina a parte – è il fisico più muscoloso di lei. D’altra parte la Canalis ha aperto negli USA una palestra con la ex collega ed amica Maddalena Corvaglia, pure lei sposata con un americano e recentemente tornata single.
La piccola Skyler ormai ha quasi tre anni ed è una bellissima e biondissima bambina e spesso viene in Italia con la mamma, che continua a frequentare Milano per lavoro.