Elisabetta Canalis in versione runner con la figlia Skyler e il passeggino Thune, pensato per le mamme che non vogliono rinunciare al fitness
Quando non è impegnata in shooting di moda o apparizioni televisive (in verità sempre più rade) Elisabetta Canalis si gode a tempo pieno la figlioletta Skyler Eva, nata lo scorso settembre dall’amore con il chirurgo Brian Perri.
L’ex velina adora la piccola e per questo vuole renderla partecipe di ogni momento della sua vita, in cui grande importanza è ricoperta dal tenersi in forma (e che forma!). per questo la Canalis ha acquistato il passeggino Thule, famosissimo negli USA, in versione runner.
La gamma di passeggini Thule è molto vasta e pensata per ogni esigenza dei genitori più sportivi: si va dal “semplice” passeggino per la corsa, anche gemellare – ditelo, chi di voi non va a correre con il pupo?! – ai carrelli per bicicletta, fino agli zaini portabimbo. Le star d’oltreoceano ne vanno pazze perchè possono coniugare il mestiere di mamma con la remise en forme del post-gravidanza.
E di forma fisica ne sa decisamente qualcosa Elisabetta Canalis, spesso criticata proprio perchè “troppo in forma” già a pochissimi giorni dalla gravidanza; la 37enne in tenuta sportiva, capelli raccolti, occhiali da sole, shorts, canotta e sneakers, mostra il fisico di una ventenne e non certo di una neomamma. D’altra parte, lo abbiamo detto più volte, per chi col proprio corpo ci lavora l’aspetto è fondamentale e non può che essere così.
Ad aiutare la Canalis con la pupa sono arrivati pure i nonni materni direttamente dalla Sardegna e Ely non si lascia sfuggire il selfie con mamma in auto mentre la porta a casa dall’aeroporto con lo sguardo sognante rivolto verso la nipotina.