Elisabetta Canalis subito in forma dopo il parto: corsetta sulle colline di Los Angeles con cagnolino (e senza bimba)
Elisabetta Canalis dopo il parto riparte già con il fitness: la ex velina è diventata mamma di Skyler Eva lo scorso 29 settembre ma non intende certo trascurare il proprio fisico: se già in gravidanza si era mantenuta in forma grazie al pilates, che aveva sostituito il tanto amato ma poco adatto Krav Maga, ora che Skyler è nata la 37enne torna nei suoi abiti sportivi per una corsa tra le colline di Los Angeles in compagnia di uno dei suoi cagnolini.
La Canalis ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto con outfit sportivo e in braccio l’adorato cagnolino Piero. “#backontrack! Hiking again! E si riparte !! #remiseenforme grazie al mio trainer personale #Piero @i_pieri”. La bimba? Probabilmente con i nonni materni, volati negli Usa proprio per aiutare Ely dopo il parto (e comunque le tate non le mancherebbero eh…)”.
Molti dei commenti alla foto sono stati positivi, ma come al solito non è mancata la “pecora nera”, che scrive:“Non fare troppo sport che manda via il latte! Piuttosto, ALLATTA!!! E’ il regalo più grande che puoi fare a tua figlia, allattava almeno un anno!! I bambini allattati al seno hanno salute e benefici che quelli cresciuti a latte artificiale purtroppo non avranno mai! In bocca al lupo!”… Come se una che fa sport non potesse allattare al seno. In questo caso, aveva proprio ragione la Santarelli a pararsi dalle prevedibili critiche su Instagram che si sprecano contro le mamme vip.
Una fan ha invece sottolineato un altro bell’aspetto di Elisabetta, ovvero quello dell’amore verso gli animali che da sempre la accompagna: “Che bella Ely! Tu e il tuo bimbo maschio, alla faccia di quelli che, appena hanno un figlio, non considerano più o abbandonano i propri figli pelosetti. Sei stupenda e sei un esempio incredibile in tutto quello che fai, per come affronti e hai affrontato gli avvenimenti della tua vita. Grande! Grazie che, nonostante i “moralizzatori”, continui a condividere attimi della tua vita con noi! Un bacio grandissimo”.
Dite quel che volete, secondo me bravissima lei che si prende da subito cura anche di sè, oltre che della bimba! Certo, senza esagerare e soprattutto senza l’ossessione di tornare in forma perfetta prima che la natura faccia il suo corso!