Elisabetta Canalis: non mostro il viso di mia figlia Skyler Eva per proteggerla. Ma è polemica per una foto della piccola al mare
Da quando è diventata mamma della piccola Skyler Eva, Elisabetta Canalis ha sempre condiviso con i follower tenerissimi scatti con la sua bambina. Non ne ha però mai mostrato integralmente il viso e rispondendo alla domanda di una fan ne spiega il perchè.
“Copri sempre il viso di Skyler: oltre alla privacy c’è un altro motivo preciso?”, ha chiesto alla Canalis una sua follower. Questa la sua riposta:
“Molti di voi sono persone normali che scrivono e pensano da persone normali. Ce ne sono altri un po’ più fuori di testa che scriverebbero cose poco carine a prescindere. Cerco solo di proteggerla più a lungo possibile…”.
Insomma, finchè magari non sarà lei a chiederlo, Elisabetta eviterà di disturbare la privacy della bambina… Se privacy si può chiamare, visto che Skyler è stata fotografata e ripresa in ogni luogo e situazione.
Eppure proprio una sua foto è recentemente finita al centro di una polemica mediatica: Elisabetta ha fotografato la bambina al mare, addormentata su una sdraio. La foto è tenerissima, ma la didascalia non è piaciuta a molti utenti.
“Dopo aver sputato, spinto, tirato calci a @niky_epi , parlato con qualcuno che vede solo lei in 2 o 3 lingue diverse, è giunta l’ora del riposo della guerriera”
Le risposte dei suoi follower non si sono fatte attendere, ma la maggior parte di esse non era concentrata sulla bellezza dello scatto: “Beh complimenti! Se sputa così piccina è solo perché glielo avete insegnato voi” . “Cerchiamo di far capire alla piccola però che sputare non è carino!”.
Insomma, quello che voleva essere un post ironico, si è trasformato in un boomerang per la Canalis, additata come una mamma troppo permissiva che non sa insegnare l’educazione a sua figlia.