Elisabetta Canalis sexy su Instagram, sostiene l’Italia dalle Bahamas, ma piovono critiche
Il post di Elisabetta Canalis in cui la showgirl riprende su Instagram l’intervista su Grazia ha mandato in visibilio i fan… Ma le critiche sul suo profilo in questi giorni si sprecano.
Nella foto scattata durante la Fashion Week milanese, quando ancora la paura da Coronavirus in Italia non era poi così forte, la Canalis è bellissima in un abito viola di Alberta Ferretti, con scollatura mozzafiato che lasca poco all’immaginazione.
Elisabetta Canalis supporta l’Italia durante il Coronavirus, ma..
In questi giorni in cui gli italiani sono chiusi in casa, Elisabetta Canalis fa conoscere la sua vicinanza alla sua Sardegna e a tutta la penisola.
Ogni sera alle sette la ex velina si connette con i suoi follower in diretta Instagram, dalla villa alle Bahamas in cui sta trascorrendo questi giorni di incertezza anche per gli Stati Uniti, che iniziano a prendere i primi provvedimenti restrittivi.
La Canalis si mostra ai fornelli, struccata, in versione mamma, amica, moglie, per intrattenere il suo pubblico. Ma tra chi la ringrazia per il voler tenere compagnia con leggerezza alle persone, non mancano aspre critiche.
In un post recente Elisabetta, che si mostra seduta sul tavolo di casa, scrive:
“Grazie per trovarci tutti i giorni alle 19 nel qui nel live , è bello poter stare tutti insieme ❤️Se avete suggerimenti su cose da dire o temi da affrontare scrivete pure ✌?”
Ma non tutti i commenti sono positivi, ci sono critiche anche pesanti:
“Tempo fa hai pubblicato la testimonianza di una malata di corona virus che diceva che era come un banale raffreddore, e hai dato dei minchioni a quegli italiani che erano stati presi dal panico. Premesso che il panico è SEMPRE sbagliato, ho considerato molto grave quell’articolo“
“Non si e’ “personaggi pubblici “ solo quando fa comodo. Non si mandano messaggi faziosi senza fondamenta scientifiche sapendo di avere un seguito. A casa nel proprio salotto si può dire tutto. Qui no”.
“Mi auguro con quel che stiamo vivendo che queste stupide frivolezze vengano pesate per quel che sono….. il niente!!!”