In questi giorni Elisabetta Canalis è stata avvistata a Milano da sola e non è un caso. Da diverso tempo Elisabetta non si fa vedere sui social con Georgian Cimpenau, campione di kickboxing 32enne a cui è legata dal 2023, dopo la fine del suo matrimonio con il chirurgo Brian Perri, papà di sua figlia Skyler. Perchè? Beh, pare ci sia un terzo incomodo, anzi, una terza incomoda.
L’indiscrezione l’ha lanciata per primo Gabriele Parpiglia nella sua newsletter, facendo notare come la showgirl non seguisse più il suo compagno (o ex) su Instagram. Ma non solo, perchè Elisabetta Canalis ha smesso di seguire anche un’altra donna, Jessica Michel Serfaty, attrice e modella americana ultimamente molto vicina a Georgian.

Il 32enne Cimpenau, originario della Romania, lavora come personal trainer a Los Angeles, dove ha seguito la Canalis un anno fa per vivere insieme. Ma lei, di recente, viene vista da sola e lui è stato visto con Jessica Serfaty.
Un caso che Elisabetta Canalis abbia smesso di seguire entrambi? Per ora non c’è nessuna notizia ufficiale, ma Parpiglia è già una garanzia. E comunque, chi è la donna con cui la Canalis sarebbe stata tradita?

Leonardo Del Vecchio ha fatto spiare la (ex) fidanzata Jessica Serfaty perché «è innamorata di un altro»
Jessica Serfaty è una top model americana con molti ex illustri. Nel 2024 ha ricevuto la proposta di matrimonio (il secondo per lei) dall’italianissimo (e ricchissimo) imprenditore Leonardo Del Vecchio, erede della dinastia Luxottica. Ma il matrimonio non è mai avvenuto e qui entra in gioco Cimpenau.

Del Vecchio – discretissimo – avrebbe infatti contattato tramite il suo enturage degli hacker per controllare il telefono della ragazza, inserendo un trojan durante una festa a bordo di uno yacht. Il tutto perchè lei sarebbe stata innamorata di un altro.
In effetti il matrimonio è stato annullato la scorsa estatee nel frattempo è nata la crisi della Canalis con Cimpenau, che pare ormai frequenti Jessica apertamente.