Fabrizio Corona, 46esimo compleanno con Nina Moric, Carlos e gli amici… Ma è quarantena e il web insorge
Fabrizio Corona festeggia i suoi 46 anni con la ex moglie Nina , il figlio e alcuni amici: ma il web insorge per la quarantena da Coronavirus e lui cancella (quai) tutto.
Dove c’è Fabrizio Corona c’è polemica; dopo essere tornato a casa dal carcere, Corona continua ad aizzare gli animi ed infrangere le regole, in questo caso quella sul distanziamento sociale per Coronavirus.
Corona ha pensato bene di festeggiare il suo compleanno con la ex moglie (che lui chiama moglie) Nina Moric e il figlio Carlos e alcuni amici. Corona spegne la candelina sulla torta e scambia risate e baci con gli ospiti, ovviamente postando il tutto su Instagram.
Dalle stories rimaste si vedono lui a capotavola, torso nudo e tatuaggi in bella vista, il figlio, la Moric e almeno altre due persone; ma nei video cancellati si vedeva Corona giocare a carte con molti amici e collaboratori, alla regola delle restrizioni imposte dal governo.
I follower ovviamente sono insorti e lui ha risposto cancellando quasi tutto.
“C’è poco da festeggiare. Una soffertissima, piccolissima libertà. C’è poco da festeggiare, in questo momento bisogna pensare agli altri. E io oggi penso e proteggo l’unica famiglia che mi è rimasta, mia moglie e mio figlio. Forza. Andrà tutto bene. Me lo ripeto da tanti anni e oggi lo dico a voi”, ha scritto Fabrizio nell’unico video che non ha cancellato.
“La storia siamo noi”, gli risponde la Moric. I due hanno finalmente ritrovato la pace dopo anni di litigi.