Fabrizio Corona ha presentato Asia Argento al figlio Carlos durante una cena. Molto pesanti le critiche sui social per i due
La storia tra Asia Argento e Fabrizio Corona sembra andare avanti a gonfie vele. Tanto che Corona ha presentato alla ormai ex giudice di X-Factor il figlio Carlos, avuto da Nina Moric.
Le presentazioni sono avvenute in un noto ristorante milanese specializzato in cucina argentina e sono state talmente “segrete” da essere pubblicate sul settimanale Chi in edicola stamattina mercoledì 21 novembre.
Ma si sa, con Corona non c’è nulla che non sia pubblico. Ora poi che con Nina Moric è tornato il sereno, li vive la storia con Asia Argento con la massima trasparenza.
Di Carlos Asia Argento dice a “Chi”: “Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore”. E sulla sua storia con Corona Asia aggiunge: “Va tutto bene, ma andiamo con calma”.
Corona da parte sua dichiara:“Con Asia stiamo bene. Non siamo due ragazzini, c’è poco da aggiungere e nulla da giustificare“,
Insomma, tutto bene direte: una famiglia (Corona/Moric/Carlos) tornata serena, la nuova compagna di lui che adora Carlos, ma… Ma ovviamente la rete è impietosa e si leggono di questi commenti:
“Visti i trascorsi di lei, speriamo che il ragazzo sia maggiorenne…”
“Quando torna in carcere Corona??ditemi che torna prima possibile…”
“I disagiati. Corona con lo sguardo allucinato, Asia brutta ,odiosa e sappiamo quanto è falsa..Che male ha fatto Carlos per meritarsi tutto questo?”