AH, i bambini e le ricorrenze… Pasqua, Natale, ma soprattutto, Halloween con la sua zucca, le sue streghe e il suo “dolcetto o scherzetto?”…
Ancora indecise ? Non sia mai che ci facciamo trovare impreparate, cominciamo per gradi : addobbiamo la casa, la tavola, i bambini, noi stessi e…..prepariamo la cena. Un passo alla volta però….
Fast kitchen: halloween step by step part i
Servono poche cose che devono essere recuperate (un’incursione a casa dei nonni è d’obbligo) dai vecchi armadi, riciclando giocattoli vecchi, abiti dismessi e come sempre la vostra fantasia….
Ad esempio, mica vorremmo fare la solita zucca obsoleta ? guardate qui….
qualche bottone, tulle nero, nastri x capelli e gli animaletti della vecchia fattoria….un piccolo aiuto dal papà per bucare, incollare e legare ed il gioco è fatto.
Cominciate adesso a procurarvi le zucche ! Se ne trovano ancora di tutte le dimensioni al supermercato, , lasciatela fuori nel terrazzo o comunque in luogo fresco…..e preparate gli accessori ! Con gran divertimento dei vostri piccoli ma, ammettetelo, anche vostro!
Valentina Piccini
Fashion, social e biberon. Valentina è una di quelle mamme che sui tacchi continuano davvero a viverci, incuranti della scomodità ed appoggiandosi al passeggino per non cadere: che siano tacchi veri o metaforici (avete presente cosa significhi avere tre figlie piccole, un lavoro da social media strategist e una grande famiglia allargata?). La vita va vissuta in ogni suo aspetto e difficoltà... Ma tanto vale farlo da un bel tacco 12!