Federica Nargi è mamma bis: lo scorso 17 marzo è nata Beatrice e le prime immagini sono tenerissime
Federica Nargi è mamma bis: lo scorso 17 marzo è nata la sua Beatrice, frutto dell’amore decennale con Alessandro Matri.
L’ex velina mora è già mamma di Sofia, 2 anni e mezzo, mentre Beatrice è nata pochi mesi dopo Stella, la bimba che l’amica del cuore Costanza Caracciolo ha avuto da Bobo Vieri (l’accoppiata velina/calciatore continua a funzionare).
La Nargi posta i primi tenerissimi scatti della piccola Beatrice e della sua famiglia: in uno Beatrice è adagiata sul petto del suo papà e lei scrive: “Sofia e Beatrice non potevano desiderare papà migliore. Sono orgogliosa di te, dell’uomo, del compagno di vita e del papà che sei. Ti guardo e rimango sempre più innamorata della tua dolcezza che hai per le nostre principesse. Auguri papino papone bis”.
Bellissima la foto in cui si vedono insieme Sofia, ormai sorella maggiore e Beatrice e così anche la scelta dei nomi: la Nargi e Matri sono tra le poche coppie famose che per le loro figli hanno scelto due nomi italianissimi e molto tradizionali.
Non si sa ancora se le voci di nozze tra i due sono solo rumors, sta di fatto che lei e la Caracciolo sembrano seguire l’una i passi dell’altra quindi… Fiori d’arancio in arrivo?