Fedez non ci sta e attacca gli haters su Instagram: “Criticate le foto di Leone e non la droga?”. Lo sfogo del cantante e della Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni ormai sono più famosi per essere i genitori di leone che per i rispettivi lavori. Ma ci sta… Insomma, questa è stata la nascita più attesa dell’anno, o no? Il rapper, però, si scaglia duramente contro gli haters, giudicandoli ipocriti.
E’ proprio la Ferragni ad “annunciare” nelle Instagram stories lo sfogo del compagno e prossimo marito: “Per tutte le persone che non capiscono il mio modo di comunicare e raccontare la mia vita e la nascita di Leo… Guardatevi le stories di oggi di Fedez!”


Il cantante sottolinea che, tra l’altro, in tanti condividono le foto dei propri figli: ”Si sta condividendo il momento più bello della propria vita, come in qualsiasi famiglia figlia della nostra generazione… Sembra quasi che siamo l’unica famiglia d’Italia a pubblicare le foto del proprio figlio e a condividere una gioia così grande… Non siamo i primi personaggi pubblici a pubblicare le foto del proprio figlio, a condividere una gioia così grande”.
D’altra parte come si potrebbe pensare che il figlio di una donna con 12 milioni di follower su Instagram non sia mediaticamente esposto?

E lui lo ribadisce così, scagliandosi poi pesantemente contro l’ipocrisia di alcuni: “Non è la foto di nostro figlio sui social che lo espone, nostro figlio sarebbe stato esposto inevitabilmente al pubblico… non prendiamoci in giro. Ci sono personaggi pubblici che da tre anni a questa parte condividono senza alcun ritegno la loro vita privata in cui fanno uso di quelle che sono le nuove droghe farmaceutiche che vendono qui in America… quindi fatemi capire: il messaggio di pubblicare la foto di nostro figlio è sbagliatissima, invece pubblicare le foto della codeina mischiata con succo di frutta da quelli che dovrebbero essere esempi per i vostri figli, cosa sono?”.
“Abbiamo condiviso momenti della nostra vita, può piacere non piacere… non ci interessa… è la nostra vita” . E con questo, direi, sono perfettamente d’accordo.