Fedez dedica una canzone al figlio Leone, che uscirà nel giorno del suo sesto comple-mese: ‘Con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia. Sono parole che mi mettono a nudo’
Fedez ha già scritto una canzone per il figlio Leone, che compirà sei mesi il prossimo 19 settembre. e proprio quella potrebbe essere la data di usvita del singolo, che in realtà è stato scritto molto prima:
“Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri”.
“E’ una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia”, dice il rapper, condividendo due scatti bellissimi insieme al piccolo Leone.
In uno di questi Fedez e Leone giocano sul lettone sorridendo felici, d’altra parte abbiamo visto che il rapper è un papà estremamente presente e si occupa del piccolo quando mamma Chiara Ferragni è in trasferta per lavoro.
Fedez e Chiara Ferragni si sono sposati lo scorso primo settembre a Noto, Sicilia e il loro matrimonio è stato davvero un evento mediatico; pare che una produzione televisiva ancora non meglio identificata abbia stanziato un budget di 400mila euro per un documentario sulla loro vita di coppia.