Fedez difende la moglie Chiara Ferragni sul caso Evian e crea la banana brandizzata a 25 euro: “è fatta a mano, la manodopera costa”
L'”acqua di Chiara Ferragni” è diventata in men che non si dica un caso molto più che mediatico: addirittura è stata presentata un’inchiesta parlamentare per discutere sul prezzo della bottiglietta firmata Evian, in vendita ad otto euro. E Fedez non si è lasciato sfuggire l’occasione per difendere – di nuovo – la moglie, ironizzando sull’accaduto.
Se in molti hanno giustamente ricordato ai meno informati che l’Evian di per sè costa comunque quatrto euro a bottiglia e che le bottiglie brandizzate realizzate finora costano più degli otto euro di quella firmata da Chiara, c’è chi ha continuato a far polemica, con parole anche poco carine verso l’infuencer moglie di Fedez.
Fedez, dal canto suo, è arrivato in soccorso della moglie, pubblicando nelle IG stories diversi contenuti che smontano le critiche sulla bottiglia della discordia.
Divertentissimo il video in cui crea la “banana brandizzata” Chiara Ferragni, disegnando sulla buccia delle stelline e l’ormai celebre occhio.
“Allora – dice Fedez – abbiamo questo nuovo prodotto da vendere: Chiara Ferragni per Chiquita… Siccome ci ho messo dieci minuti a brandizzarla tutta e a riempirla di stelline, la vendiamo a 25 euro perché è fatta a mano, c’è della manodopera dietro”.
A un certo punto arriva anche Chiara Ferragni, che dice: “Ma quella è brandizzata, costa 250 dollari!”.
Poi Fedez torna serio e risponde alle critiche: “A quelli che fanno i moralisti, voglio dare una notizia esclusiva, mi raccomando, fate girare la voce: l’acqua di Chiara potete anche non comprarla”.
“A tutti gli indignati che stanno inserendo Chiara tra le cause del prosciugamento delle fonti sorgive dell’Ecuador volevo dire che l’acqua Evian è un’acqua che già costa di per sé, tutte le collaborazioni con Evian costano così e indovinate un po’? Il prezzo non lo decide Chiara ma l’azienda”.