I Ferragnez invasi di Critiche: “pronti per la Pasqua senza Leone”. “I nonni sono i nuovi genitori”, rispondono gli utenti
Le polemiche per i Ferragnez sono all’ordine del giorno, specialmente quando si parla del loro piccolo Leone.
Ora fa notizia il fatto che il loro viaggio in Polinesia, programmato ad agosto 2017 e rimandato per la gravidanza della Ferragni, diventerà realtà per Pasqua, ma senza il loro piccolo Leone.
Chiara Ferragni ha dato sui social la notizia della partenza, spiegando che nel 2017, appena prenotato, ha saputo di essere incinta e il ginecologo le ha consigliato di non partire, ma non ha potuto ottenere il rimborso.
Il viaggio, dicono i Ferragnez, si farà a Pasqua, ma senza Leone e scatta la polemica sui social. E arriva dopo la Luna di Miele tardiva – sempre senza Leone – alle Maldive.
“Pronti per la Polinesia per le vacanze di Pasqua con Fedez! “, scrive Chiara. “Abbiamo programmato questo viaggio per agosto 2017 ma, pochi giorni prima della data di partenza, abbiamo scoperto che ero incinta di Leo”.
“Il nostro ginecologo ci ha detto che non era il posto più sicuro per viaggiare nel primo trimestre di gravidanza, quindi abbiamo annullato il viaggio, cercando di ottenere un rimborso. Il rimborso non è mai arrivato ma, dopo 1000 e-mail e telefonate, siamo riusciti a cambiare le date e ri-prenotare per le vacanze di Pasqua 2019”.
Chiara ha poi fatto sapere che Leone non volerà in Polinesia con lei e Fedez, perchè il viaggio è troppo lungo per un bambino di un anno, ma ecco arrivare le critiche:
“Ormai i nonni sono i nuovi genitori…con la scusa del lavoro, di una vacanza per staccare, di una cena fuori, i figli sono figli dei nonni! Poi ci si chiede perché i figli non ascoltano i genitori! Tristezza”, scrive un utente.
“I figli non sono un obbligo…se non si vuole avere tempo per starci assieme non si fanno…preferisco molto di più chi decide di non farli per fare la vita libera”, ribatte un altro.
Eppure tanti genitori molto meno famosi lo fanno senza alcun senso di colpa o giudizio.