Chiara Ferragni e Fedez festeggiano ad Ibiza i 5 mesi di leone: lui è super fashion, loro come sempre provocatori
Mancano solo 12 giorni alle loro nozze, che si terranno nella cattedrale di Noto e saranno l’evento mediatico di questo autunno, ma Chiara Ferragni e Fedez hanno altro da festeggiare: ecco la “torta” per i 5 mesi del loro Leone.
La coppia si trova ancora ad Ibiza, dove la settimana scorsa Chiara ha scatenato i social con la sua mise “fetish” e tra amici festeggiano i cinque mesi del loro bimbo. Un semplice budino, e una candelina da spegnere e tante foto per Leone e i genitori per ricordarsi questa giornata.
Il bimbo è super alla moda, indossa infatti una camicetta in lino bianca con intreccio sul petto e una collanina che sono due dei trend dell’estate, mentre mamma Chiara scrive: “Happy 5 months budino”!
Tolti i panni della famigliola tranquilla, però, Fedez e la Ferragni si lanciano in una nuova foto provocatoria, che li vede lingua a lingua. “Malelingue Senza Filtri” è il “titolo” dello scatto realizzato dal loro amico.
Fedez per tutto il giorno mette in mostra gli addominali (e ovviamente i tatuaggi) e in barca non mancherà il siparieto hot per i fotografi, con i pantaloni calati e i glutei in “bella vista”.