Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il compleanno di Leone in quarantena: crostata casalinga, candeline e… Il nonno (ma da dove spunta?)
Leone Lucia Ferragni, figlio della coppia più celebre d’Italia, compie 2 anni. E ovviamente lo fa in isolamento come il resto della popolazione italiana.
Il piccolo di casa Fedez/Ferragni compie 2 anni, Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il compleanno nel loro attico milanese e lei si improvvisa cuoca.
Fedez addobba la casa per il compleanno di Leone e monta un video con le foto del piccolo: questo il suo regalo per il piccolo.
“Questa non era la festa che avevo programmato per te, ma tu sei con entrambi i tuoi genitori e ti amiamo così tanto. Ti è piaciuta anche la torta che ho preparato per te, questo rende questo giorno così perfetto”, scrive Chiara Ferragni.
Per l’occasione la fashion blogger, che ha sempre dichiarato il suo poco amore per la cucina, si improvvisa cuoca e fa una crostata da usare come torta; ma d’altra parte ad aiutarla c’è il suocero.
E qui sono arrivate le critiche: la loro raccolta fondi dei Ferragnez per il San Raffaele è stata un successo, i due raccomandano nelle loro dirette di stare a casa, quindi come mai c’è il nonno di Leone?
La coppia ha precisato che nonno Franco si trova dall’inizio dell’emergenza in auto isolamento nel loro lussuoso attico… Ma non tutti sono convinti che sia vero.