Dediche d’amore (social) per Chiara Ferragni e Fedez per la prima settimana di vita del loro Leone. Non senza polemiche.
Esattamente una settimana fa è nato Leone Lucia, figlio di Chiara Ferragni e di Fedez e i due neogenitori non hanno rinunciato a pubblicare dediche d’amore per il loro bebè su Instagram.
“Esattamente una settimana fa, ho visto i tuoi occhi per la prima volta ❤️ Il momento più forte che abbia mai vissuto”, scrive mamma Chiara Ferragni.
“Mentre io dovrei insegnarti tutto della tua vita, tu mi hai insegnato cosa conta davvero nella mia vita. Alla fine capisci che per alcuni anni ci educano i genitori, per il resto della nostra esistenza lo fanno i figli”, replica Fedez.
La gravidanza e la nascita di Leone sono stati praticamente vissuti dalla Ferragni e dal compagno sui social e già su questo si è fatta molta polemica; la prima foto dopo il parto, in particolare, è stata oggetto di pesanti critiche.
La foto però che ha riscosso un maggior tasso di commenti negativi è stata quella in cui Chiara ferragni allatta Leone al seno. Non si vede nulla, ma ne hanno dette veramente di tutte (compreso il “si è rifatta le tette per simulare di allattare suo figlio”).
D’altronde quello dell’allattamento sui social è sicuramente un fatto caldo, io due anni fa sono stata oggetto di pesanti polemiche perchè ho postato una foto mentre allattavo al ristorante e non sono nessuno, figuriamoci lei:)