Slitta il matrimonio dell’anno, quello tra Fedez e Chiara Ferragni E intanto si sa che sarà in stile Coachella (ma in Sicilia)
Sarà celebrato come già sapevamo a Noto, Sicilia, ma sul matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez ci sono delle novità, svelate in anteprima da Vanity Fair.
La data, innanzitutto: non più luglio o agosto, come si era pensato – magari pure la divina Chiara suda in abito da sposa – ma settembre, per la precisione il primo di settembre.
Questo probabilmente perchè il primo di giugno Fedez sarà impegnato nel maxi concerto di san Siro con cui si concluderà la collaborazione con J Ax e potrà così avere un paio di mese davanti per organizzarsi al meglio.
Secondo: lo stile. Non un matrimonio in stile barocco – motivo per cui, si pensava, la Ferragni avesse scelto proprio Noto, aldilà della sicilianità della madre – ma in stile Coachella.
Esatto: la fashion blogger porterà lo stile boho chic del celebre festival musicale in Sicilia e ha chiesto alla sua wedding planner di trasformare Noto in una Coachella in miniatura: una scenografia californiana tra deejay set, fiori, abiti in stile boho, musica ovunque e comunque, ruote panoramiche.
D’altra parte, al Coachella Chiara ha sempre amato vestirsi da sposa:)