Chiara Ferragni senza trucco e parrucco si prepara a passare la serata degli Oscar a casa con amici e abiti extralusso, in attesa del suo Leone
Cosa fai se ti chiami Chiara Ferragni, ti hanno messo a riposo forzato perchè sei agli sgoccioli della gravidanza, ma non vuoi rinunciare alla cerimonia degli Oscar?
Semplici, chiami gli amici a casa tua, ti metti in tiro come se dovessi davvero passeggiare sul red carpet e lasci che gli Oscar “vengano da te”.
Che poi insomma, in sala parto ci puoi andare truccata fino ad un certo punto ed è vero che esiste Photoshop, ma insomma, meglio preparare i tuoi follower a vederti al naturale.
Naturalmente scherziamo, perchè Chiara Ferragni, che tra un mesetto darà alla luce Leone, è bellissima anche struccata e con il look “post trecce” che ha immortalato nelle stories di Instagram.
LA fashion blogger ha mostrato nelle stories tutti i passaggi di trucco e parrucco per la serata e anche il “dopo”, con i capelli scompigliati per le trecce della sera prima.
Tolto l’accappatoio, eccola sfoggiare un abito da sogno firmato Giambattista Valli, in un meraviglioso color cipria, lo stesso che avrebbe dovuto indossare proprio per la serata degli Oscar.
Ma adesso, ovviamente, la cosa più importante è suo figlio.