Raffaella Fico e Balotelli sono finalmente genitori complici: : «Pia è la fotocopia di papà. Non voglio le sue scuse, la ferita che con il tempo si rimargina ».
Raffaella Fico ha parlato a “Storie italiane” del suo attuale rapporto con Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia. Dopo anni burrascosi, tra i due è tornato il sereno, non certo per un ritorno di fiamma, ma per il benessere della bambina.
Nel 2014 un test del dna sancì la paternità di Mario Balotelli, che da allora ha iniziato a fare il genitore della piccola Pia: «Alla fine la verità, Pia, dolce bambina mia! Il tuo papà», aveva annunciato il calciatore con un tweet.
I rapporti con la Fico, però, per lungo tempo non sono stati sereni.
Oggi però, dice la showgirl napoletana, 31: «Siamo molto complici, ci sentiamo tutti i giorni per la bambina, abbiamo ritrovato la nostra serenità»
«Ai tempi, ho sofferto tantissimo. Non è stato semplice affrontare una gravidanza da sola. Abbiamo sbagliato entrambi, eravamo molto giovani. Si impara sempre dai propri errori. Pia è stata frutto del nostro amore».
La Fico non ricorda la sua gravidanza come un periodo sereno: «Stavo male. Dovrebbe essere il momento più bello per una donna ma io l’ho vissuto male. Forse lui era troppo giovane, si sarà spaventato, aveva 21 anni e io 23. Sono riuscita a fargliela riconoscere con il test del Dna. È una ferita che con il tempo si rimargina, ma che ti porti dentro per sempre».
Ora Balotelli è un papà molto presente e premuroso con Pia, lui e la Fico si dividono i weekend e le giornate da trascorrere con la bambina e di recente abbiamo visto la bambina prendere bonariamente in giro la mamma nelle IG stories del calciatore.
Balotelli è diventato papà del piccolo Lion, avuto dalla relazione con la “misteriosa” Clelia, ma per ora abbiamo visto solo poche foto dei due fratellini insieme.