Figurine Panini lancia un album imperdibile per le bimbe più modaiole: 180 stickers di Gorjuss (Santoro) con dettagli speciali…
Colleziono le figurine Panini da quando ero piccola come Eva, forse anche prima. Ho iniziato da piccolissima con l’album dei calciatori, scambiavo i doppioni con mio cugino e attaccavo lo sticker di Maldini ovunque;)
Qualche anno fa poi ho conosciuto il meraviglioso mondo di Gorjuss, la deliziosa bambolina di Santoro dalle calze a righe bianche e nere: da lì a riempire la stanza delle bimbe di pigiami, borse, quaderni, diari, qualunque cosa di Gorjuss il passo è stato decisamente breve!
Capite che quando mi hanno chiamata per partecipare con Eva Maria al laboratorio speciale creato in occasione dell’album di Figurine Panini dedicato a Gorjuss sono stata strafelice! E Eva… Beh, lei che di Gorjuss ha fatto uno stile di vita non poteva chiedere pomeriggio più piacevole!
Se avete visto l’album Panini di Gorjuss – se non lo avete visto correte a farlo – saprete che la deliziosa bambolina è rappresentata in ogni sticker vestita in maniera diversa. Super chic, più semplice, con i capelli raccolti nei classici pompon, con la frangetta che incornicia i suoi occhietti, Gorjuss si presta ad essere interpretata in mille modi.
E lo scopo del laboratorio era proprio questo: scegliere il proprio cartonato di Gorjuss tra tre varianti diverse e dare via libera alla fantasia con tulle, paillettes, colori, colla, glitter e quant’altro.
Devo dire che Eva come consuetudine ha creato cose molto sobrie, ma lei è così di natura: le sue Gorjuss erano abbastanza lontane da quelle raffionate delle figurine, ma comunque bellissime e il nostro pomeriggio è stato super piacevole!
Questo album di Figurine Panini davvero spettacolare, una super raccolta con 180 figurine, di cui tantissime speciali: 24 figurine effetto seta, con dettagli glitterati, 32 stickers con particolari metallizzati e 32 trasparenti!
E questo laboratorio mi è stato di ispirazione per i prossimi compleanni che dovrò organizzare!
Ah, l’album lo trovate sul sito Panini!