Flavia Vento, dopo la lite tra Corona e Ilary Blasi svela la sua verità sulla notte di passione con Totti: “Mi volevano menare…”
Flavia Vento è tornata alla ribalta del gossip “grazie” alla lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al GF vip. Perchè? Perchè quando Ilary in diretta nazionale ha detto a Corona “ricordati di cosa mi hai fatto 13 anni fa” parlava proprio del presunto flirt del marito con Flavia Vento.
Fu infatti Fabrizio Corona, allora re dei paparazzi, a far uscire la notizia del flirt (mai provato) tra Flavia Vento e Francesco Totti, che stava per sposarsi con Ilary Blasi, incinta di tre mesi.
E ora Flavia Vento torna a dire la sua su quella notte con Totti. La showgirl dice di aver rilasciato un’intervista sotto pressioni di Fabrizio Corona: «Corona mi spingeva: “Dai, racconta questa storia che ti è successa!”».
E Flavia non riuscì a dirgli di no: «Era uno scoop. E tutta Roma lo sapeva. Poi ho telefonato al direttore di Gente e gli ho detto di non pubblicare. Ma lui ha pubblicato».
Correva l’anno 2005 e poco dopo la Vento ritrattò tutto: «Soprattutto per Ilary. Seppi che era incinta. Dopo la pubblicazione, poi, Lele Mora e Corona mi dissero: “Non devi parlare più di Totti perché i tifosi della Roma ti vogliono menare”».
Intanto, però, correvano voci di una seconda intervista della showgirl e il collaboratore di Totti, Vito Scala, ha raccontato ai magistrati che diede 50.000 euro a Corona in cambio del blocco della seconda intervista.
Che però, a detta di Flavia Vento, non è mai esistita: «Non c’era nessuna seconda intervista! Non so nulla dei ricatti di Corona».
Francesco Totti ha sempre detto di essere stato “preso di mira” dalla Vento, ma di non sapere nulla del ricatto di Fabrizio Corona. Il fratello del calciatore, però, è risultato essere in trattativa con lo stesso Corona.
La stessa Flavia Vento dice di essere stata una misera pedina in tutto questo affare: “Non ho mai firmato dichiarazioni, come quella in mano a Scala, in cui dico che è stato tutto un bluff. Francesco ha peccato di ingenuità. E io comunque non ho preso una lira da Corona”.
In merito all’ammissione della notte di passione, poi, Flavia dice: «Ho fatto una cavolata! Io sono una ragazza di buona famiglia, mio padre ha un sacco di soldi. Mica ho bisogno di Totti!».
Insomma, capito perchè la Blasi si è comportata così con Corona al GF vip?