Francesca Fioretti festeggia il compleanno in quarantena con la figlia Vittoria, in versione ultra chic e con un augurio per se stessa
Per i 35 anni Francesca Fioretti si veste in maniera super chic, scegli un abito di tulle per la figlia e festeggia, rigorosamente in quarantena.
Sono passati da poco 2 anni dalla morte del compagno Davide Astori, papà di Vittoria e la bella attrice si è fatta forza ed è tornata a sorridere.

Ad aiutarla, oltre al teatro, i viaggi in giro per il mondo con la figlia, anche se come sottolinea lei la mancanza di Davide è una costante delle sue giornate.

La Fioretti festeggia 35 anni nella sua casa con Vittoria, vestita con un delizioso abito di tulle bianco. Lei indossa un mini abito colorato abbinato a tacchi bianchi ed è bellissima come sempre.

Mamma e figlia ballano insieme e lei spegne le candeline su una bellissima torta alla frutta, scrivendo: “Che vorresti per il tuo compleanno?’
‘Ora? Un cane, grazie!’. Casa, 23/marzo/2020. (Perché gli auguri infondo li ho sempre odiati, ma quest’anno ci sono stati tacchi, vestiti e succo di frutta alla mela, ed anche questi li aggiungeremo ai ricordi !!!!) F. #happybirthdaytome”