Francescsa Fioretti di nuovo in viaggio con la figlia Vittoria dopo la morte del compagno: i follower non risparmiano critiche
Francesca Fioretti condivide alcuni scatti del suo nuovo viaggio in compagnia della figlia Vittoria, figlia del defunto capitano della Fiorentina Davide astori. Ma se in molti le fanno i complimenti per la forza d’animo, altri non risparmiano critiche.
La Fioretti e Vittoria, ad un anno e qualche mese dalla scomparsa di Astori, sono andate in Giordania: due in Giordania. “Porto Vittoria a stupirsi vedendo il mondo”, dice.
Già a fine aprile Francesca era volata in Turchia con la bambina, due anni e mezzo e aveva condiviso un’immagine insieme Palazzo Topkapi, Istanbul. Ora è in Giordania.
La showgirl scrive su Instagram: “giugno 2019. Dove vai? In Giordania. A far cosa? Porto Vittoria a stupirsi vedendo il mondo”, postando uno scatto dalla magica Petra.
“Viaggiare con i bimbi piccoli è impossibile! Falsissimo, i limiti li poniamo solo noi!”, dice la 34enne.
Sul lutto che ha dovuto affrontare la Fioretti ha recentemente detto a Vanity Fair: “Per me è il 4 marzo ogni giorno. Quando mangio, quando vado a dormire, quando organizzo un viaggio e penso che accanto a me Davide non ci sarà più. Mi è caduta addosso una disgrazia così grande da cambiare per sempre la mia prospettiva sulle mondo. La prima cosa che ho chiesto alla psicologa è se la mia ferita si rimarginerà. Mi ha risposto che ci sono molti stadi del lutto e che i luminari sostengono che ci vogliono due anni. Per cosa? Chi decide qual è il momento giusto per tornare a ridere e scherzare?”.
Eppure, nonostante questi viaggi la aiutino ad affrontare la scomparsa del compagno, le critiche non mancano:
“Chissà chi le ha fatto le foto. 😉 comunque, avessi i suoi soldi, lo farei anche io”, scrive un utente.
“I ricordi che una persona ha quando è adulta è dai 4 anni in su nelle migliori delle ipotesi.. Quindi Nn sono esperienze che potrà conservare se Nn in fotografia.. Alla bambina basta la presenza della mamma anche tranquillamente a casa”.
“Non è la sola donna al mondo rimasta vedova con una figlia piccola, ci sono mamme che si sono trove in queste condizioni in maniera peggiore e senza la sua certezza economica”.
“Il dolore è dolore punto e non va sminuito. Ma ovviamente se non si hanno problemi economici è meglio. Non è la vedova di un operaio”.