Francesca Fioretti, a due anni dalla scomparsa di Davide Astori, pubblica una bellissima foto con la figlia Vittoria: «Tu, il mio unico posto sicuro»
A due anni dalla scomparsa di Davide Astori, Francesca Fioretti lascia su Instagram una dolcissima dedica e una tenera foto con la figlia Vittoria.
Davide Astori, allora capitano della Fiorentina, è tragicamente scomparso il 4 marzo 2018 per un arresto cardiaco; lui e Francesca Fioretti avevano al tempo una bambina di appena due anni.
Proprio con lei, Vittoria, la Fioretti torna a mostrarsi su Instagram con un. messaggio speciale nel secondo anniversario del tragico evento, con questo post.
Nel post Francesca Fioretti è di spalle, con in braccio la figlia Vittoria, 4 anni, in riva al mare, i piedi nudi sulla battigia. «Tu, il mio unico posto sicuro nel mondo, per sempre».
Francesca ha sempre affrontato con grande dignità la perdita del giovane compagno. Si è ripromessa di girare il mondo con Vittoria e ha condiviso con i suoi follower le foto delle loro vacanze.
Leggi anche: Francesca Fioretti, la dedica ad Astori dalla Finlandia
La bella attrice ha ammesso di aver avuto bisogno dell’aiuto di un professionista per elaborare il lutto: «Mi è caduta addosso una tragedia, una disgrazia così grande da cambiare per sempre la mia prospettiva sulle cose […] All’inizio, avevo paura di tutto […] Una psicologa infantile mi ha aiutato a capire che il 4 marzo era finita un’esistenza e che avrei dovuto cominciarne una completamente nuova».
Ma insomma, come mamma ha dato davvero il meglio di sè.