Francesca Fioretti ancora in viaggio con Vittoria: lei e la figlia di Davide Astori nel deserto con gli amici. Ma non mancano le critiche.
Francesca Fioretti continua il suo viaggio alla scoperta delle bellezze del mondo insieme alla figlia Vittoria Astori, 3 anni, figlia del defunto capitano della Fiorentina Davide.
La 34enne – che al contrario di molte altre è davvero parsimoniosa nel condividere la sua vita sui social – posta uno scatto che la ritrae insieme alla bambina e degli amici deserto. Come sempre, non mancano le polemiche.
Nella foto postata su Instagram Francesca Fioretti e Vittoria sono sedute a terra, con la bambina dolcemente abbandonata tra le braccia della mamma. Accanto a loro una coppia di amici e una meravigliosa luna ad illuminare la scena.
“M’illumiNI d’immenso. La luna. PS: senza filtri, lo giuro”, scrive la Fioretti.
Subito arrivano quasi 50mila like: tutti sono colpiti dalla forza di Francesca, che da quel maledetto 4 marzo 2018 si trova inspiegabilmente a crescere la sua bambina senza il compagno Davide Astori.
Ma, se tanti sono i commenti a supporto della sua scelta di viaggiare per esorcizzare il dolore, non mancano le critiche:
“Sarò antica, ma io in certi posti con bimbi piccoli nn ci andrei, succede qualcosa, che tipo di strutture ospedaliere, assistenza sanitaria hanno?”
“Ma un viaggio per una bimba di 4 anni che dovrebbe ridere e divertitesi mai ? Ci manca no i il muro del pianto e i campi di concentramento e i posti tristi li ha girati tutti…”
“Vabbè viaggi ma una bimba di 4 anni ha bisogno anche di condividere spensieratezza, non solo essere trascinata in giro per il mondo…se questa è l’esigenza della mamma per esorcizzare il dolore, non è detto che lo sia anche per la figli”.
C’è anche chi sottolinea, ancora una volta, che Francesca Fioretti può permettersi tutto questo solo perchè era la compagna di un calciatore famoso e non certo di un operaio.