Francesca Fioretti torna a viaggiare con la piccola Vittoria, nata dall’amore con Davide Astori: la dedica alla figlia su Instagram
Francesca Fioretti torna a viaggiare dopo la morte di Davide Astori e la con la piccola Vittoria, nata tre anni fa dal loro amore.
Era il4 marzo 2018 quando l’allora capitano della Fiorentina, Davide astori, morì a seguito di un attacco cardiaco in piena notte, lasciando una compagna, Francesca Fioretti e una bimba di 2 anni, Vittoria.
La Fioretti ha raccontato in una recente intervista a ‘Vanity Fair’ che ad aiutarla nel percorso che la sta lentamente portando a riappropiarsi della propria vita dopo la morte prematura del compagno è stata una psicologa infantile, che le ha spiegato che per lei stava iniziando un nuovo cammino.
“Temevo di non essere più in grado di gestire mia figlia, ero terrorizzata dall’idea di volerle meno bene. Mi ha aiutato una psicologa infantile. Ci sono andata subito, il giorno dopo la morte di Davide. Ero in confusione totale. Lei mi ha aiutato a capire che il 4 marzo era finita un’intera esistenza e che avrei dovuto cominciarne una completamente nuova”.
Invece Francesca ha ricominciato a lavorare e non ha mai smesso di prendersi cura della piccola Vittoria.
Proprio a Vittoria la Fioretti dedica la foto su Instagram che le ritrae a Istanbul, invisita al Palazzo Topkap, residenza dei sultani ottomano dell’Ottocento e oggi patrimonio dell’umanità dell’UNESCO.
“… e poi continuerai a guardare il mondo, e ci saremo, sempre”, questa la sua dedica alla figlia.
Nonostante la sua vita sia completamente dedita alla piccola Vittoria, non manca chi insinua cattiverie sul conto della Fioretti: «Non sono riuscita ad arrivare in tempo alla messa dello scorso 4 marzo in ricordo di Davide perché a quell’ora ho accompagnato mia figlia a scuola, quando sono arrivata era già finita. Così sono andata di pomeriggio. C’è chi ha insinuato cose spiacevoli ma non mi hanno ferita».