Dopo la fine dell’amore con Alessia Marcuzzi Francesco Facchinetti diventa papà per la seconda volta: la compagna Wilma Helena Faissol è infatti incinta di 5 mesi.
Francesco Facchinetti di nuovo papà: il cantante e showman dagli occhi di ghiaccio aspetta infatti un figlio dalla compagna Wilma Helena Faissol, incinta di 5 mesi. Facchinetti diventa così papà per la seconda volta, tre anni dopo aver avuto la piccola Mia da Alessia Marcuzzi.
Facchinetti racconta a Chi di essere al settimo cielo all’idea di diventare padre per la seconda volta, anche se la storia con la Faissol dura solo da pochi mesi. Anche questa si appresta a diventare una grande famiglia allargata, dato che la sua compagna è già madre a sua volta di un bambino avuto da una precedente relazione. Cosa dice Francesco riguardo a questo? Che la famiglia allargata per lui ed Alessia Marcuzzi ha sempre funzionato, perchè tra i due c’è grande equilibrio e rispetto reciproco.
Anche Ryan Gosling diventa papà!
Francesco Facchinetti, papà amorevole della piccola Mia, ormai icona di stile come sua madre Alessia, aka La Pinella, guru delle fashion mamme, sostiene che dove c’è amore per i figli, questi sanno portare pace e rispetto anche tra coppie separate e che le famiglie allargate, se gestite con amore, si rivelano fonte di ricchezza per i bambini. E sul nuovo amore della Marcuzzi precisa: “Sono felice per lei, anche perché tra noi c’è un grande equilibrio e c’è rispetto reciproco: se lei è contenta lo sono anche io. E’ quello che dovrebbero fare tutte le coppie che si lasciano, i figli vengono prima di tutto e non bisognerebbe mai farsi la guerra”
Magari, aldilà del gossip vero e proprio, questo articolo potrà servire alle persone separate a farsi un esamino di coscienza, che non fa mail male.