Francesco Facchinetti e la moglie Wilma alla premiere ‘Belli di papà’ in cui l’ex dj recita con pancione in bella vista: terzo figlio per entrambi
Francesco Facchinetti ha sfilato sul red carpet di Roma in occasione della premiere di “Belli di papà” – pellicola che lo vede tra i protagonisti con Diego Abatantuono e Matilde Gioli – accompagnato dalla bellissima moglie Wilma Helena Faissol, incinta di quattro mesi.
Nel film “Belli di papà”, che uscirà al cinema il prossimo 29 ottobre, Facchinetti si cimenta come attore (lasciando intendere che vuole continuare su questa strada) e sfila orgoglioso sul tappeto rosso con Wilma, incinta e bellissima nel suo abito corto color ciclamino. Per la brasiliana forme morbide e un delizioso pancino.
Sia per Wilma che per Francesco Facchinetti si tratta del terzo figlio, il secondo insieme dopo Leone, che proprio nei giorni scorsi ha celebrato il battesimo in compagnia dei genitori e delle sorelle Mia (4 anni, figlia di Francesco e Alessia Marcuzzi) e Charlotte (8 anni, figlia della Faissol).
Facchinetti tiene tantissimo alla sua famiglia e si mostra innamoratissimo dei figli e della moglie: “Tutto l’oro del mondo non varrà mai quanto la tua famiglia”, ha detto recentemente sui social. Questo bambino, fortemente voluto, andrà ad unirsi ad una bellissima famiglia alargata in cui sembrano regnare amore e serenità.