Claudia Galanti fa gli auguri via Instagram al padre dei suoi figli, Arnaud Mimran. Con una dedica molto particolare…
Claudia Galanti ha fatto gli auguri di compleanno all’ex Arnaud Mimran via Instagram, con una dedica molto dolce e particolare.
Particolare, sì, perchè se pensiamo che i due hanno trascorso anni in mezzo a reciproche denunce, insomma, questa dedica lascia intendere non solo che i due abbiano fatto pace, ma che magari sia tornato del tenero.
Mimran, padre dei due figli della Galanti e della terza, Indila Carolina, scomparsa tre anni fa, ha compiuto 46 anni e sulla sua situazione sentimentale si sa poco: si diceva si fosse sposato in segreto con Tamara Pisnoli, ma di lei non si è più saputo nulla.
La Galanti ha postato una foto di alcuni anni fa che li ritrae insieme con questa dedica:
“Happy birthday to the only one who knows what my heart sounds like from the inside… Buon compleanno all’unico che conosce il suono del mio cuore dall’interno …”
La showgirl ha utilizzato la frase di una canzone, ma quello che davvero sorprende è il tono di questa dedica; tant’è che il web si è scatenato alla ricerca di prove che tra gli ex sia tornato l’amore.
D’altra parte i due non hanno mai smesso di frequentarsi per i loro figli: “Lo vedo spesso a Parigi con i nostri figli”, aveva detto lei recentemente.
Insomma, se son rose fioriranno, ma io faccio davvero il tifo per loro!